Quantcast

Uomini e Donne, Salvatore Di Carlo respinge gli attacchi su Facebook

Salvatore Di Carlo sorridente e felice a Uomini e Donne

Salvatore Di Carlo di Uomini e Donne è rimasto molto scosso dallo schiaffo ricevuto dalla tronista Teresa Cilia e le dure e feroci critiche dei suoi detrattori l’hanno spinto a pubblicare un post sulla sua seguitissima pagina Facebook. Non è un periodo facile per il corteggiatore palermitano visto che il suo allenatore l’ha minacciato di allontanarlo dalla squadra se non dovesse lasciare la famosa e popolare trasmissione pomeridiana di Canale 5 al più presto.

Una scelta davvero difficile per l’ex concorrente di Temptation Island che è molto amato, ma anche molto criticato sui social network per il suo carattere e i suoi atteggiamenti. E’ sicuramente uno dei personaggi chiave di questa edizione di Uomini e Donne. Un ragazzo molto determinato e schietto che fa impazzire le sue fan.

Cosa farà Teresa Cilia? Sceglierà il sexy calciatore siciliano Salvatore Di Carlo oppure il rivale, l’affascinante ballerino italo-argentino Fabio Colloricchio? Un dilemma che continua a tenere banco sui blog, sui siti e sui forum dedicati al programma tv di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Lui intanto ha deciso di intervenire pubblicamente per respingere gli attacchi e le offese dei suoi detrattori mediante un post pubblicato sulla sua pagina Facebook. “Fino ad oggi sono stato zitto – ha scritto Salvatore – ed ho evitato di rispondere a tutte le cattiverie che ho letto in giro. Adesso voglio dire la mia. Fatevi una vita. A chi non piaccio, chiedo gentilmente di non seguirmi. Io non ho nulla da nascondere e da temere. Cammino a testa alta e ringrazio tutti i miei fan per il sostegno che mi danno ogni giorno
Vi voglio bene. Salvo”.

Secondo voi ha fatto bene Salvatore a intervenire pubblicamente per respingere gli attacchi social dei suoi detrattori? E per quanto riguarda la scelta di Teresa Cilia, chi secondo voi sceglierà tra Salvatore e Fabio? Alle prossime news, scoop, rumor e gossip sui protagonisti dell’edizione 2014 di Uomini e Donne!