Quantcast

Uomini e Donne, Silvia Raffaele riceve un regalo

A pochi giorni dall’inizio delle registrazioni ufficiali delle prime puntate di Uomini e Donne, l’attenzione dei fan nei riguardi di alcune “vecchie star” della passata edizione è ancora molto alta, assieme al loro affetto per i propri corteggiatori e tronisti preferiti: lo sa bene Silvia Raffaele, che si è vista recapitare proprio in queste ultime ore un regalo particolare da parte della sua fanpage Facebook ufficiale: un collage in cui si possono intravedere le immagini tratte dalle scene più belle e significative degli attimi in cui, da corteggiatrice, esprimeva tutte le sue emozioni in studio.

Silvia-Raffaele2

Ora, promossa al grado di tronista, Silvia non può che ringraziare i fan che le hanno permesso di prendersi la sua “rivincita” su Fabio Colloricchio, che le preferì Nicole per motivi ancora difficili da digerire dai supporter della Raffaele. Sarà questa la stagione di Uomini e Donne in cui riuscirà a imporsi nel programma?

Tra i protagonisti del trono classico sembra esserci chi non ha dubbi in proposito: uno di essi è Daniele Alessandrini, un nuovo volto della trasmissione, che sembra intenzionato a corteggiare Silvia. Arrivato in ritardo alla registrazione della prima puntata, in quanto pensava che le riprese iniziassero direttamente a Settembre, Daniele ha comunque tenuto a far sapere che sarà “pane per i denti” degli altri corteggiatori di Silvia; da questo non possiamo che dedurre come la prossima edizione di Uomini e Donne si trasformerà in un vero e proprio campo di battaglia per Silvia.

Dal momento che Temptation Island e Uomini e Donne sono inoltre programmi molto simili per format e contenuti, il passo per avvicinarsi al people show condotto da Maria de Filippi è stato breve per Fabio Lanotte, ex tentatore che potrebbe entrare a far parte della schiera dei 22 che corteggeranno Silvia a partire dal 14 Settembre. Fabio starebbe già caricando sulla sua pagina personale online foto ed immagini in cui è seduto su un trono di grande stazza, chiedendo ai suoi followers: “Che ne pensate di un trono così?” E’ quindi chiaro che la lista di corteggiatori si allunga sempre più, segno dell’interesse suscitato da Silvia nei confronti di tutti.

Nel frattempo, anche il profilo Instagram dedicato a Uomini e Donne inizia a chiedere ai fan chi vedrebbe un “vincitore finale” di un’ipotetica battaglia tra tronisti e corteggiatori: sarà l’occasione per Gianmarco, Silvia, Fabio e gli altri “delusi” dalla passata edizione di innamorarsi davvero? L’appuntamento per scoprirlo sarà come sempre previsto per il pomeriggio di Canale 5, a partire dal 14 Settembre.