Quantcast

Uomini e Donne, Sophia Galazzo commenta la lite social con Amedeo Barbato

Uomini e Donne sta attraversando un periodo davvero piuttosto burrascoso e rissoso. Rossella Intellicato e Tina Cipollari si sono scontrate sia verbalmente sia fisicamente durante l’ultima puntata del trono classico registrato l’1 febbraio scorso a tal punto che la tronista di Uomini e Donne ed ex gieffina ha abbandonato nuovamente lo studio del programma tv pomeridiano di Canale 5 e ha minacciato l’addio. L’altro tronista Lucas Peracchi è sempre al centro delle polemiche e starebbe pensando di abbandonare anche lui il trono. Amedeo Barbato e Sophia Galazzo si sono lasciati tra le polemiche un mese fa e qualche settimana fa si sono scontrati duramente sui social network. Ora l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Sophia Galazzo, è intervenuta sulla questione per fare mea culpa in un’intervista rilasciata al blog di Isaechia.it.

Uomini e Donne, Sophia Galazzo e Amedeo Barbato si baciano - Foto: Facebook
Uomini e Donne, Sophia Galazzo e Amedeo Barbato si baciano – Foto: Facebook

“Durante alcuni giorni trascorsi da lui a Nola ci siamo resi conto che qualcosa tra di noi non andava – ha detto l’ex fidanzata del figlio dell’ex parlamentare e fondatore dell’Italia dei Valori Francesco Barbato – Stavamo bene, ma non al 100%, per questo abbiamo deciso di trascorrere un po’ di tempo separati, comprese le festività natalizie. Per quanto riguarda tutto quello che è successo dopo, un po’ mi vergogno, perché mi rendo conto che sia io che Amedeo l’altro giorno abbiamo dato il peggio di noi sui social, sono pentita delle accuse che ci siamo rivolti sul web, roba da ragazzini, ma entrambi non abbiamo saputo controllare la rabbia e l’istinto”.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che potrebbe salire sul trono molto presto, ha poi aggiunto: “La nostra storia è nata in tv, sicuramente è diritto anche di chi si è affezionato a noi e ci ha seguito per così tanto tempo sapere come siano andate le cose, ma preferisco non rilasciare altre dichiarazioni a riguardo. Oggi, a mente fredda, sono consapevole che abbiamo sbagliato e voglio preservare i momenti belli che abbiamo trascorso insieme, senza sporcarli ulteriormente con rabbia e rancore. Sicuramente tra di noi le cose sono andate diversamente da come me l’aspettavo, sono stata con lui perché volevo che la nostra relazione andasse davvero per il verso giusto, ho vissuto belle emozioni all’interno del programma e ho tentato in qualsiasi modo di portarle avanti. Purtroppo non è andata… ma almeno c’abbiamo provato! Prima della rottura – ha proseguito Sophia -, avevamo preso degli impegni lavorativi e non ci siamo sentiti di annullarli, il lavoro è lavoro… e anche se è successo tutto questo tra noi, non voglio assolutamente siano gli altri a pagarne le conseguenze! Per il resto, spero che questo polverone che si è sollevato negli ultimi giorni si plachi presto…”.

E’ anche il nostro augurio! Alle prossime news e indiscrezioni su Amedeo e Sophia!