Quantcast

Uomini e Donne: Speciale su Francesco Monte-Teresanna Pugliese

Venerdì 11 Maggio è andata in onda, una puntata speciale dedicata alla neo coppia Francesco Monte/Teresanna Pugliese.La puntata si è concentrata sulla coppia, ripercorrendo i loro momenti, belli e brutti, a cominciare dal trono di Teresanna fino alla scelta finale di Francesco Monte. Rivedendo le immagini della loro storia, si capisce che tra i due c’è sempre stato qualcosa di magico, solo che per capirlo ci sono voluti due troni.

La puntata è iniziata con le immagini dei due troni, quindi prima quello di Teresanna e poi quello di Francesco compresa la scelta, subito dopo è stato mandato in onda il viaggio fatto in Puglia.Francesco e Teresanna hanno passato un weekend in provincia di Brindisi; Durante la loro vacanza, la  neo coppia di Uomini e Donne ha avuto l’occasione di passare una giornata al mare, andare in bici e passare del tempo per conoscersi meglio. Qualcosa però ad un certo punto non va come deve andare, e Teresanna e Francesco litigano, ma dopo un paio di ore torna subito il sereno.

E a chi pensa che questa storia avrà vita breve, Teresanna prontamente risponde e su Facebook posta questa semplice ma significativa frase: “Sono felice!” Che dire la storia va ancora a gonfie vele, e noi siamo curiosi di vedere la puntata speciale dedicata alle coppie, che a questo punto, pensiamo andrà in onda questa settimana.

La puntata speciale dedicata alle coppie vede protagonisti, oltre Francesco e Teresanna anche Cristian e Tara, Leonardo e Diletta  e la chiacchieratissima coppia Giorgia Lucini/Manfredi. Perché chiacchierata? Per via delle ultime foto postate su Facebook da Manila Gorio che vede quest’ultima in teneri atteggiamenti con il fidanzato della Lucini. Dal canto suo la Gorio non ha dubbi e si dice innamorata, mentre Giorgia continua a difendere la sua storia. Chi dice la verità?