Quantcast

Uomini e Donne, Tara Gabrieletto si sposa?

A poche settimane dall’esordio della nuova stagione di Uomini e Donne in TV, i nostri protagonisti, tra ex corteggiatori ed ex tronisti che vorrebbero ad ogni costo tornare ad essere presenze di rilievo in studio, continuano a districarsi tra le spinose questioni che riguardano la loro vita privata e il mondo dello spettacolo. E’ quanto sta provando l’ex corteggiatrice Tara Gabrieletto, che si è ultimamente distinta anche per la sua partecipazione a Temptation Island in compagnia di Christian Galella, altro storico ex tronista delle passate edizioni di Uomini e Donne, ancora noto tra i fan e il pubblico per via di un seguito che non accenna a diminuire.

Tara-Gabrieletto

La ragazza è infatti pronta al matrimonio con il suo compagno, e la questione sembra finalmente essere stata ufficializzata in pubblico diverse volte: durante il già citato Temptation Island e per una seconda apparizione durante Pomeriggio Cinque. Tuttavia, il lieto evento porta con sé anche un po’ di malinconia per Tara, in quanto avrebbe voluto sposarsi in presenza di un caro familiare, il nonno, che purtroppo è però mancato due anni fa, prima di vedere il sogno della nipote coronarsi.

Tara avrebbe infine criticato il comportamento di alcuni protagonisti del reality per tentati e tentatori, definendo alcune coppie “superficiali”, approfittando dell’occasione per confermare che non avrebbe mai tollerato un’ondata di gossip simile a quella che ha seguito Aurora dopo il tradimento ai danni di Gianmarco, tra i prossimi probabili tronisti di Uomini e Donne.

Dal trono classico giungono invece buone notizie per tutti i fan di Mariano Catanzaro: il giovane corteggiatore, acclamato dal popolo di Uomini e Donne per via della sua schiettezza e dei suoi modi semplici, potrebbe essere un forte candidato alla prossima edizione: Mariano avrebbe infatti commentato con un chiaro “il tuo desiderio potrebbe avverarsi” un’osservazione di un fan sulla sua pagina personale: è quindi veramente intenzionato a partecipare alla prossima edizione del programma?

Al momento non ci resta che attendere per pochi giorni: a partire dal 27 Agosto verranno infatti riprese le registrazioni delle nuove puntate del trono classico, potremo così sciogliere tutti i nostri dubbi a riguardo e comprendere chi finalmente farà parte della rosa dei nuovi tronisti.