Quantcast

Uomini e Donne, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo: convivenza in vista

Uomini e Donne, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo convivenza in vista

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo di Uomini e Donne hanno parlato di convivenza e di tanto altro ancora in un’intervista rilasciata al settimanale di gossip, Vip. Il periodo post scelta non è stato affatto semplice per i due piccioncini. Vengono ripetutamente criticati e attaccati sui social network da tutti coloro che li accusano di vivere una love story televisiva che terminerà subito dopo questo periodo di gloria, copertine e fama. La prima lite di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo non aveva sconvolto i fan della coppia.

Alcune ripercussioni c’erano state dopo il viaggio delle polemiche di Teresa e Salvatore con diverse telespettatrici che avevano accusato l’ex tronista siciliana del famoso e popolare programma pomeridiano di Canale 5 di essere immatura, viziata e insopportabile. Salvatore aveva subito difesa Teresa dalle accuse con un post pubblicato sulla sua pagina Facebook: “Ho letto un po’ in giro commenti che mi hanno fatto rimanere un po’ male – aveva scritto Salvatore Di Carlo su Facebook – e sinceramente ne sono dispiaciuto. Io e Teresa siamo felicissimi e innamoratissimi e come tutte le coppie abbiamo le nostre incomprensioni e i nostri litigi. Il fatto che siano avvenuti davanti le telecamere dovrebbe far capire quanto siano reali e veri i nostri sentimenti. Lei è una donna straordinaria e io accanto a lei mi sento un uomo completo. Vi abbraccio Salvo”.

Alla rivista Vip i due innamorati Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo hanno dichiarato di essere un po’ gelosi e romantici. L’ex tronista è favorevole alla convivenza. E il sexy e muscoloso calciatore? “Non abbiamo paura di bruciare le tappe – ha detto Salvatore – perché siamo adulti e vaccinati. Che senso avrebbe aspettare uno o due anni?”.

Per quanto riguarda il trono classico dell’ex corteggiatore Fabio Colloriccio sia Teresa sia Salvatore hanno risposto: “Mi è indifferente”. Sarà proprio così? Noi qualche dubbio ce l’abbiamo e voi? Resta il fatto che i due piccioncini vip sono molto innamorati e giustamente tutto il resto non conta!