Quantcast

Uomini e Donne, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo: E’ amore vero

Uomini e Donne, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo uniti dall'amore

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo di Uomini e Donne sono sempre al centro di aspre polemiche poiché secondo alcuni fan della trasmissione pomeridiana di Canale 5 il loro amore è finto! I detrattori della coppia nata nel salotto tv di Maria De Filippi pensano che la love story è solo televisiva e terminerà subito dopo l’estate 2015, giusto il tempo di qualche copertina sui settimanali di gossip e di alcune serate di coppia nei locali più in voga del Paese.

Dopo la scelta di Teresa Cilia, diversi sostenitori di Uomini e Donne non si rassegnano e pensano che sia stata solamente una scelta mediatica. Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono molto innamorati e affiatati. Tutto il resto non conta. Certo non è bello leggere alcune frasi cattive e piene di odio nei loro confronti. Proprio per questo motivo, il sexy calciatore siciliano ha scritto un lungo post su Instagram per ribadire che il loro è amore puro e vero.

L’ex rivale in amore di Fabio Colloricchio, Salvatore Di Carlo, ha asserito: “Amore siamo in un mondo ormai dove i social hanno preso il potere su tutto, anche sui sentimenti!!! Oggi è facile dire ti amo, mi piaci ecc… Storie che durano una notte, due giorni, un mese e poi basta un messaggio su Facebook o su WhatsApp e si ricomincia un’altra storia, come se nulla fosse!!!! Non è nel nostro caso, anzi io pensavo di andare nel dimenticatoio subito invece la gente da casa ha messo quello che abbiamo messo noi il cuore. Tutti ce l’hanno ma non tutti sanno usarlo!!!!”.

Salvatore ha poi proseguito: “La gente ha visto e se ancora oggi si parla di noi penso che dovremmo farci qualche domanda??? La risposta sarebbe abbiamo lasciato il segno. Ecco le critiche, amore, sono dei complimenti e che tutti quelli che ci criticano sono quelli che vorrebbero essere al nostro posto perché dire ti amo è facile, innamorarsi no!!!! E poi amore più ci criticano più siamo uniti perché nessuno mai struggerà tutto quello che di bello abbiamo fatto. Ps: grazie a tutte quelle persone che mettono il cuore e ci trasmettono positività un bacio grande e grazie di cuore”. I fan di Teresa e Salvatore sono ovviamente molto felici per la romantica dichiarazione d’amore che il sexy calciatore ha dedicato alla sua principessa, spazzando via al tempo stesso le critiche delle malelingue. Buon San Valentino a Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo e in generale a tutte le coppie di innamorati! L’amore trionfa sempre su tutto e tutti!