Quantcast

Uomini e Donne, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo: la prima lite non sconvolge i fan

Uomini e Donne, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo prima lite non sconvolge i fan

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo di Uomini e Donne hanno litigato animatamente durante il loro primo viaggio d’amore nella loro patria, la Sicilia. I telespettatori del famoso e popolare programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi sono rimasti piuttosto scioccati, ma non i loro fan. Per i detrattori della coppia è solo l’inizio della fine poiché secondo loro la storia d’amore di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo è solamente mediatica e terminerà molto presto, come è già successo a tante altre coppie di Uomini e Donne. Secondo numerosi telespettatori del programma pomeridiano di Canale 5, Teresa e Salvatore si lasceranno dopo l’estate poiché il loro non è vero amore.

L’ex tronista di Uomini e Donne, Teresa Cilia, è intervenuta sul suo profilo Instagram pubblicando diverse foto che la ritraggono felice e contenta con il sexy calciatore siciliano e ha scritto diversi messaggi social per rassicurare i numerosi fan che credono vivamente nella loro relazione d’amore: “Nulla ci sfiora, non puoi dividere chi vive in due persone e ragiona come una sola”. Una risposta elegante anche alle recenti critiche della vamp Tina Cipollari che hanno scatenato l’ira di Salvatore Di Carlo. In un altro scatto social pubblicato da Teresa Cilia, i due piccioncini vip si abbracciano e lei ha scritto un brevissimo e significativo commento: “Inseparabili”.

Il post-scelta di Teresa Cilia non è così roseo come molti potevano immaginare. Anche se il suo trono classico è terminato ormai da diverse settimane, le polemiche e le critiche non si placano. Pochi giorni fa Salvatore ha difeso la sua storia con Teresa su Instagram mediante un lungo post.

“La gente ha visto – ha scritto l’ex corteggiatore siciliano qualche giorno fa sul suo profilo social – e se ancora oggi si parla di noi penso che dovremmo farci qualche domanda??? La risposta sarebbe abbiamo lasciato il segno. Ecco le critiche, amore, sono dei complimenti e che tutti quelli che ci criticano sono quelli che vorrebbero essere al nostro posto perché dire ti amo è facile, innamorarsi no!!!! E poi amore più ci criticano più siamo uniti perché nessuno mai struggerà tutto quello che di bello abbiamo fatto. Ps: grazie a tutte quelle persone che mettono il cuore e ci trasmettono positività un bacio grande e grazie di cuore”.

Le critiche, le polemiche e gli attacchi social contro la neo coppia non fanno altro che rinforzare il loro amore per la gioia dei loro numerosi sostenitori. Alle prossime news, indiscrezioni e scoop su Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo.