Quantcast

Uomini e Donne, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo: matrimonio dopo l’estate?

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo di Uomini e Donne hanno emozionato i fan con il loro addio tempestivo al doc-reality di Canale 5 Temptation Island. Una delle coppie più amate, chiacchierate e famose nella storia del programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi ha lasciato il segno. Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo hanno abbandonato Temptation Island dopo una settimana poiché non riuscivano a stare separati. Sono molto innamorati e affiatati per la gioia dei fan che li seguono con affetto e amore su Facebook e Instagram. Ora i sostenitori di Teresa e Salvatore sognano ad occhi aperti!Uomini e Donne, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo matrimonio dopo l'estate

La coppia di Uomini e Donne, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, potrebbe convolare a nozze dopo l’estate? Matrimonio dopo Temptation Island per Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo? Precisiamo subito: i due piccioncini vip non hanno svelato ancora nulla. Il rumor è approdato in Rete poiché è solamente un sogno dei fan della coppia. I sostenitori dei due ex personaggi siciliani di Uomini e Donne sperano di vedere loro molto presto all’altare anche se obiettivamente è ancora molto presto.

La loro storia d’amore non ha neanche un anno di vita e pertanto un passo così molto importante va sicuramente misurato e ponderato bene. Un conto è la convivenza, un conto è il matrimonio! Stay tuned per essere sempre informati e aggiornati sulla love story di Teresa e Salvatore e sulla vita pubblica e privata degli altri protagonisti dello show business nazionale e internazionale! Alle prossime news e indiscrezioni!