Quantcast

Uomini e Donne, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo: prima serata in Umbria

Uomini e Donne, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo prima serata in Umbria

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo di Uomini e Donne hanno ufficializzato la loro prima e attesa serata di coppia in disco mediante un video pubblicato su Facebook e Instagram. Come ben ricorderete, il viaggio post scelta di Teresa e Salvatore è stato rovinato dalle numerose indiscrezioni pubblicate sui social network, forum e blog relative alle presunte serate in disco dei due neo piccioncini vip.

Rumor infondati che avevano spinto l’ex corteggiatore siciliano di Uomini e Donne a smentire tutto mediante un post pubblicato sulla sua pagina Facebook: “Sono stanco di sentirmi dire dalle mie admin di tutte ste locandine che girano a nome mio, mi sono rovinato le giornate a dare retta alla gente!!! Ho detto e ripeto appena prenderò una decisione la renderò pubblica ora non rompete più altrimenti non faccio più nulla!!!! Grazie mille con affetto Salvo. Un bacio a tutti e grazie”.

Ora l’attesa per i fan di Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia è finita. Teresa e Salvatore hanno annunciato che la loro prima ospitata di coppia in un locale è prevista per sabato 21 febbraio. Dove? In Umbria! La location che ospiterà i due personaggi di Uomini e Donne è la Disco Country di Bastia Umbra (Perugia). Sicuramente ci sarà il pienone poiché i due piccioncini vip sono molto amati e seguiti sul web. Certo non mancano le critiche dei detrattori della coppia che pensano che lei sia totalmente “fredda” e “distaccata” nel rapporto, preannunciando che la loro love story è solo mediatica e finirà dopo l’estate 2015.

Critiche e attacchi social nei confronti di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo che vengono prontamente e quotidianamente respinti dai fan della coppia che sognano ad occhi aperti e non vedono l’ora di vedere i loro beniamini dal vivo. Noi vi terremo aggiornati su Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo con news, indiscrezioni e scoop!