Quantcast

Uomini e Donne, Teresa Cilia furiosa dopo il viaggio con Salvatore Di Carlo

Uomini e Donne, Teresa Cilia furiosa dopo il viaggio con Salvatore Di Carlo

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo di Uomini e Donne non si sono lasciati come sperano migliaia di fan del programma pomeridiano di Canale 5 dopo aver visto il viaggio della coppia nella puntata di ieri della trasmissione condotta da Maria De Filippi. La lite tra i due piccioncini vip ha scosso i telespettatori e sul web molti detrattori della coppia si sono scagliati duramente contro l’ex tronista siciliana del trono classico, accusandola di essere immatura, bambina, viziata e presuntuosa.

Salvatore Di Carlo ha dedicato a Teresa Cilia parole d’amore e di grande rispetto. “È uscita una parte di lei che comunque non conoscevo – ha ammesso l’ex corteggiatore siciliano di Uomini e Donne – All’apparenza può sembrare forte e dura, poi però è molto fragile. Ha bisogno di una persona che comunque gli stia sempre accanto, che gli dia sempre sicurezze. Un’altra cosa che ho notato è che ha tanta paura, ha paura del mondo esterno, come se qualcuno gli dovesse rovinare tutto”.

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sono molto uniti nonostante i classici litigi da fidanzati che si verificano in tutte le coppie. Per molti fan della trasmissione di Canale 5, Teresa ha dimostrato di essere inaffidabile e immatura. L’hanno duramente criticata su Instagram e Facebook.

Dopo lo sfogo social di Salvatore Di Carlo contro Tina Cipollari di qualche giorno fa, anche l’ex tronista siciliana ha voluto rispondere alle critiche mediante un lungo post sul suo profilo Instagram. La Cilia ha pubblicato un messaggio anonimo (“Il mondo è pieno di falsi moralisti pronti a giudicare tutti, tranne se stessi”) ed è passata al contrattacco: “Tutti bravi a parlare e giudicare… Ma io dico eravate con noi?! Sapete tutto con precisione?! Vorrei essere nella vostra vita per capire come siete voi… E soprattutto capire se non vi è mai successo di avere incomprensioni iniziali…non fate casino per niente… Certa gente uccide e nemmeno la considerate… Mah tutti falsi moralisti siete… Grazie comunque a tutti quelli che mi sostengono”.

La risposta piccata di Teresa ha scatenato un vespaio di polemiche e reazioni. Molti le consigliano di non dare adito ai detrattori della coppia e di lasciarli perdere per non rovinarsi le giornate. Qualche fan inizia a temere il peggio… Alcune telespettatrici di Uomini e Donne hanno controreplicato con durezza. Ecco uno dei tanti commenti negativi su Teresa presenti sotto il suo post social: “Ma se è lei che ha avuto bisogno di andare in tv x farsi una vita perché al di fuori evidentemente con sto carattere li faceva solo tutti scappare…pensando di trovare l’uomo della vita a Uomini e Donne…ma sto povero cristiano con un’esaurita del genere così, ma quanto può durare??? Almeno che non è matto pure lui…dal momento che si è resa ridicola. Un personaggio pubblico deve accettare tutti i tipi di commenti negativi o positivi che siano…io fossi in lei mi vergognerei. L’ha vista tutta Italia…ma che impressione ha potuto dare ai genitori di Salvatore che la prima volta che l’hanno vista piangeva come una bimba esaurita e per poco non sbatteva i piedi x terra hahahahahahhaahha Se non vuoi tutto questo levati dalla tv e vedrai che nessuno più ti commenterà in negativo cosi non si vedranno più le tue scenate ridicole…che io facevo quando avevo 14 anni! Cresci Teresa che gran figure di merda che fai…”.

Teresa e Salvatore riescono sempre a far parlare di loro. Rappresentano sicuramente la coppia di Uomini e Donne più amata, odiata, criticata, famosa e popolare degli ultimi anni. Noi invece siamo certi che il loro amore è vero e puro. Alle prossime news, indiscrezioni e scoop su Salvatore e Teresa!