Quantcast

Uomini e Donne, Teresa Cilia guarita dal tumore all’utero

Uomini e Donne, Teresa Cilia guarita dal tumore e innamorata di Salvatore Di CarloTeresa Cilia di Uomini e Donne è tornata a parlare della sua battaglia contro il tumore all’utero in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù. La fidanzata dell’ex corteggiatore siciliano Salvatore Di Carlo ha perso il padre quando era piccola e diversi anni fa aveva scoperto di avere il cancro al collo dell’utero. “Quando mi hanno detto che avevo un tumore mi è crollato il mondo addosso – ha dichiarato Teresa Cilia alla rivista -, anche perché i dottori sono stati chiari: hanno detto che, per guarire, avrei dovuto operarmi e c’era il rischio che dovessero asportarmi l’utero e diventassi sterile”

Fortunatamente per l’ex tronista siciliana di Uomini e Donne è andata alla grande e dopo tre cicli di chemioterapia è guarita del tutto. Oggi è davvero felice e molto innamorata del suo principe azzurro, Salvatore Di Carlo, scelto qualche mese fa nel programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. “Più gli sto accanto più mi innamoro di luiha spiegato la Cilia – Mi riempie di attenzioni, mi fa sentire una principessa. Spero davvero di aver trovato l’uomo giusto”.

Dopo i riflettori mediatici e le serate vip nei locali più belli d’Italia, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo devono trovare un’occupazione poiché entrambi sono disoccupati. “Lui fino ad un paio di mesi fa è stato un calciatore professionista – ha raccontato l’ex tronista -, è arrivato a livelli discreti, ma non ha mai sfondato, perciò vorrebbe fare altro. Io, invece, fino a tre anni fa, lavoravo come responsabile di una catena di negozi di abbigliamento. Ma poi è fallita e mi hanno licenziata”.

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sognano la convivenza, ma prima devono trovare un posto di lavoro che garantisse loro una vita di coppia felice e serena anche dal punto di vista economico. I detrattori della coppia vip di Uomini e Donne continuano ad insistere che si lasceranno dopo l’estate 2015 quando calerà definitivamente il sipario mediatico su di loro, ma noi siamo ottimisti e crediamo nel loro amore.