Quantcast

Uomini e Donne, Tina lascia lo show?

Il lunedì di Uomini e Donne si apre con una news d’impatto per tutti i fan di Tina Cipollari, la storica opinionista che assieme a Gianni Sperti commenta le vicende e gli altalenanti sentimenti di tronisti e corteggiatrici: Tina potrebbe infatti lasciare definitivamente lo show, secondo Maurizio Costanzo, che è stato interpellato sul possibile futuro della trasmissione condotta dalla moglie Maria de Filippi.

Tina Cipollari - Fonte: gossipblog.it
Tina Cipollari – Fonte: gossipblog.it

Costanzo ha subito puntualizzato che i comportamenti dell’opinionista, che sembrano essere sempre un po’ al di sopra dei normali standard di un people show, col risultato di rendere l’atmosfera, già di per sé tesa a causa delle difficili scelte dei protagonisti, parecchio movimentata. Il presentatore e conduttore televisivo ha inoltre ribadito che il trono Over, a differenza di quello Classico, rappresenta un buon esempio di come vorrebbe che la trasmissione proseguisse: sono infatti state raccontate storie di persone che hanno ripreso ad amare come desiderato dalla trasmissione, senza manifestazioni di rabbia oppure orgoglio eccessivo.

Prosegue comunque lentamente ma inesorabilmente l’esperienza di tronista di Ludovica Valli, che avrebbe registrato una puntata in cui il rapporto con il corteggiatore Fabio Ferrara non sembra andare per il meglio: dopo aver rifiutato una possibile esterna, nonostante il suo possibile interesse per il ragazzo, i due hanno avuto un confronto per meglio capire la situazione e il da farsi. Il corteggiatore Manuel ha saputo invece approfittare dell’opportunità uscendo con Ludovica, mentre per Fabio la situazione rimane senza dubbio spinosa: varrà la pena continuare a corteggiarla, oppure preferirà un’altra tronista?

Le prossime puntate del trono classico riusciranno a chiarirci la situazione, in un momento in cui anche la presenza di Tina, come abbiamo potuto notare, sembra vacillare, nonostante la speranza comune è che rimanga a farci da guida carismatica durante le prossime puntate di Uomini e Donne.