Quantcast

Uomini e Donne, Tommaso Scala è stato investito

Uomini e Donne, Tommaso Scala è stato investito

Tommaso Scala di Uomini e Donne è stato investito da un’automobile. Terribile esperienza per l’ex tronista del trono classico del famoso e popolare programma tv di Canale 5 condotto da Maria De Filippi che ha poi pubblicato un selfie post incidente sul suo profilo Instagram. L’ex fidanzato di Flavia Fiadone ha accompagnato questa foto social, che lo ritrae disteso su un letto con il collarino e braccio ingessato, con la seguente didascalia che ripercorre quei momenti drammatici e spaventosi: “Incidente….mai vista così nera”.

Tommaso Scala non ha fornito altri dettagli sull’incidente e le sue numerose fan che lo seguono con amore su Instagram e Facebook gli hanno inviato messaggi di sostegno, incoraggiamento e affetto. Non è certamente un periodo facile per l’ex tronista di Uomini e Donne.

Dopo la fine della sua breve e chiacchierata love story con Flavia Fiadone, Tommaso Scala aveva confessato di essere malato: un problema ai reni dovuto a un affaticamento. Ha intrapreso la carriera di deejay e sta studiando recitazione per diventare attore. Negli ultimi giorni si è scritto e detto molto sulla sua somiglianza con l’attuale tronista del trono classico Amedeo Andreozzi e con l’ex concorrente del reality show Il fidanzato ideale, Alessandro De Bari. Ora questa brutta esperienza dalla quale è uscito fortunatamente illeso.

Anche noi facciamo i nostri auguri di pronta guarigione all’ex ufficiale della Marina Mercantile! Forza Tommaso!