Quantcast

Uomini e Donne: Trono Blu del 27 Settembre

Anche ieri è andata in onda una nuova e travolgente puntata del Trono Blu, che comincia ad entrare nel vivo delle situazioni, al punto che Francesco Monte e Cristian Galella, sono ormai un lontano ricordo;Oggi sul trono ci sono, Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Diego Ciaramella, che nulla hanno da invidiare ai loro predecessori.

Di certo non si può dire che il trono di Andrea sia iniziato nel migliore dei modi. La prima esterna fatta con Greta si svolge nel peggiore dei modi, al punto che la corteggiatrice rilascia dichiarazioni negative sul tronista, chiamandolo bambino e cose varie. Anche Andrea però non si dice soddisfatto dell’esterna fatta con Greta e la vorrebbe addirittura eliminare, ma gli altri due tronisti decidono di tenerla.Esterna sfortunata anche con Jessica. La ragazza nota che il tronista non indossa il suo braccialetto e decide di piantarlo in asso, con stupore di Andrea e del pubblico in studio. Una volta finito l’rvm dell’esterna, la ragazza si difende dicendo “io sono fatta cosi”; Ovviamente la frase e il  modo di agire di Jessica non piace al tronista che decide di ritornarle il braccialetto. (le corteggiatrici di quest’anno vogliono tutto e subito).

Passiamo ora al trono di Eugenio. Il tronista nutre delle perplessità nei confronti di Laura, a tal punto che dopo la fine della scorsa puntata decide di andare in camerino insieme ad Elena per avere delle spiegazioni in merito alle accuse che si sente con il suo ex. Per Eugenio quella è l’esterna della settimana, cosa che da molto fastidio alla corteggiatrice per non parlare poi del fatto che decide di non portarla in esterna. Eugenio invece svolge un’esterna davvero bella  con Francesca.

Diego invece è uscito con Martina.Per le prossime esterne, Diego decide di uscire con Laura ed Elena,ma Laura si rifiuta anche se il regolamente lo impone. Andrea invece sceglie Jessica e Maria,mentre Eugenio vuole uscire con Cristina e Francesca.