Quantcast

Uomini e Donne trono classico: chi sceglierà per primo?

u e d

Siamo giunti alle ultime battute del trono classico di Uomini e Donne, i nostri tre ragazzi, Valentina, Fabio e Amedeo, sono giunti all’ultimo mese di trasmissione e devono scegliere chi sarà la persona con la quale vorranno tentare una vita, lontana dalle telecamere.

Emergono già le prime indiscrezioni, sulle preferenze dei tre tronisti. Tra tutti i litigi, le uscite di trasmissione, i baci e le varie polemiche, ecco che Valentina Dallari, Fabio Colloricchio e Amedeo Andreozzi dovranno guardarsi dentro e dopo guardar in faccia i corteggiatori e decidere con chi di loro vale la pena tentare.

Sembra che l’unico trono rosa, quello di Valentina Dallari, sia già sulla buona strada. Il campo si è infatti ristretto a tre persone: Andrea, Mariano e Gianluca. O almeno così pare. I primi due addirittura vennero eliminati per comportamenti reputati poco corretti dalla stessa Valentina, quindi secondo il pubblico, alla fine la scelta ricadrà su Gianluca.

Fabio Colloricchio invece, è tra due fuochi. Da una parte vediamo la bella Nicole Mazzoccato, dall’altra Silvia Raffaele. Il pubblico è comunque propenso a pensare che sceglierà per quest’ultima e sembrerebbe che sarà proprio lui, ex corteggiatore di Teresa Cilla, a fare il primo passo e render nota la sua decisione!

Su Amedeo Andreozzi invece vi sono ancora dubbi, non ha mostrato una grande propensione per una o più delle corteggiatrici scelte dalla scalinata della trasmissione Uomii e Donne. Che lascerà il trono come fece Andrea Cerioli, cioè senza alcuna scelta?