Quantcast

Uomini e donne trono over, Elga Profili lascia lo studio!

Elga Profili

Uomini e donne trono over, Elga Profili lascia lo studio! – Grandi news a Uomini e Donne, rivolte questa volta al trono over del programma che va in onda ogni giorno su canale 5 e condotto da Maria De Filippi. Le luci dei riflettori sono oggi puntate tutte verso la bella Elga Profili, la dama che da sempre ci regala forti emozioni.

E’ stata proprio lei l’ultima ad abbandonare il trono over di Uomini e Donne, dopo anni di permanenza. Il motivo? Sembrerebbe che alla base di tutto c’è una brutta lite con Gianni Sperti.

Elga però è sempre stata molto apprezzata non solo per la sua bellezza, ma anche per il suo essere sincera anche con le telecamere puntate. Tuttavia come dice lei stessa, questo sembra essere un anno molto buono! La donna infatti non delude i suoi fans e nonostante il dispiacere di vederla abbandonare il programma, sono ben felici di poterla seguire ancora sui social network. Proprio stamani Elga ha aggiornato il suo profilo facebook pubblicando una sua fotografia dove appare radiosa. Lo scatto è accompagnata dalla fase: “Buongiorno cari amici…pronta per uscire…quest’anno è iniziato sotto una buona stella…Grazie Signore…Baci”.

Secondo alcune voci l’uscita dal programma Uomini e Donne non deriva solo dalla lite con l’opinionista Gianni Sperti. Dietro potrebbe esserci infatti un nuovo amore, qualcuno conosciuto fuori dal programma.

Certamente prossime news le riceveremo da lei, in diretta dai social 😉