Quantcast

Uomini e Donne trono gay, Tina Cipollari rilancia la proposta

Uomini e Donne trono gay Tina Cipollari lancia la proposta

Tina Cipollari ha rilanciato la proposta di un trono gay a Uomini e Donne. La storica opinionista del famoso e popolare programma tv di Canale 5 è molto amata e apprezzata dal pubblico televisivo perché è una donna molto forte che ama dire ciò che pensa senza mezzi pesi e senza mezze misure. La vamp di Uomini e Donne è venerata dal pubblico gay per la sua ironia, simpatia, schiettezza, solarità e caparbietà.

La vamp di Uomini e Donne, Tina Cipollari, è al centro del gossip in questi giorni per la furibonda lite con Barbara nel salotto tv di Maria De Filippi e per aver rilanciato la proposta del trono gay per dare una svolta contemporanea alla trasmissione pomeridiana di Canale 5. Il noto personaggio tv ha rilanciato questa proposta durante l’evento “Nomophobia – Be what you want”. Già nel recente passato erano stati diversi i personaggi che avevano proposto il trono omosessuale a Uomini e Donne, tra cui gli ex gieffini Maicol Berti e Kevin Cagnardi.

Tina Cipollari, che è molto amata da Fabio Colloricchio, è molto richiesta nei locali gay della penisola. E’ infatti spesso ospite nelle più importanti discoteche lgbt del Paese e durante l’evento “Nomophobia – Be what you want” ha espresso la sua opinione in modo piuttosto chiaro: “La società sta cambiando. L’articolo 2 della Dichiarazione dei Diritti Universali dell’Uomo ricorda che tutti gli individui nascono uguali nei diritti. L’uguaglianza non è l’obiettivo da raggiungere – ha specificato Tina -, ma la base da cui partono tutti i nostri diritti. Io mi sono sposata e non capisco per quale motivo due persone che si amano non possano farlo. L’amore è universale, non ha sesso e non ha età”.

E sulla possibilità di avere un trono gay a Uomini e Donne, la vamp ha asserito: “Crediamoci, perché nulla è impossibile”. Dopo il trono classico, il trono ragazzi e ragazze e il trono over è finalmente arrivato il tempo per il trono gay? Staremo a vedere!