Quantcast

Uomini e Donne trono Over: confessioni piccanti di Giorgio

gemma e giorgio

Confessioni molto piccanti durante le puntate di Uomini e Donne trono Over. Dame e Cavalieri ci stanno regalando tanti colpi di scena, ma a regnare è Giorgio Manetti, che ci ha parlato di alcuni retroscena molto interessanti durante gli incontri con Gemma Galanti.

Giorgio parla di baci e di carezza. Ammette anche di non sapere cosa lo attrae di Gemma, Dama storica del programma di Maria De Filippi ma: “il corpo dà segnali inequivocabili” dice che Gemma è una bella donna e anche star seduto vicino a lei è molto eccitante.

Insomma, a questo punto ci chiediamo: Gemma e Giorgio lasceranno la trasmissione di Uomini e Donne mano nella mano, visto che la loro è diventata più di una semplice conoscenza?

Per quanto riguarda il trono classico, abbiamo visto arrivare una nuova corteggiatrice per Amedeo Andreozzi, una ragazza che ha già incontrato in discoteca e che proprio in quell’occasione invitò al programma di Maria De Filippi. Inutile dire che le altre corteggiatrici non l’hanno presa molto bene.

Tina Cipollari invece, sembra non apprezzare particolarmente Silvia Raffaele, contro la quale si è scontrata. D’altronde corteggia Fabio, che come sappiamo è molto apprezzato dalla storica opinionista di Uomini e Donne. Tina considera Silvia falsa, interessata solo a raggiungere la notorietà.