Quantcast

Uomini e Donne Trono Over: Il triangolo incompreso!

Settimana televisiva di Uomini e Donne all’insegna del Trono Over. Protagonisti ancora una volta, le dame e i cavalieri che con le loro storie d’amore controverse, stanno appassionando il pubblico da casa.

Al centro di forti discussioni troviamo “il triangolo” composto da Antonio, Mimma e Luigi, rinominato “il triangolo incompreso”. Mimma, signora di origine calabrese, appena arriva al programma di Maria De Filippi individua fra tutti Antonio Jorio. I due cominciano a frequentarsi ma poi, come al solito, Antonio mette la parola fine a questa storia. Mimma chiede spiegazioni ma riceve scuse vaghe. La donna quindi comincia a frequentarsi con Luigi. 

Luigi e Mimma sono ormai quasi due mesi che si frequentano assiduamente, e le cose tra i due vanno abbastanza bene…ma qualcosa non va per il verso giusto.In studio infatti molti mettono in dubbio l’autenticità dei “sentimenti” di Mimma, e Tina, Gianni e forse anche Maria De Filippi ritengono che Mimma sia ancora presa da Antonio.

Luigi a questi dubbi si arrabbia moltissimo e crede che tutto la redazione vuole mettere in cattiva luce la storia tra lui e Mimma. In realtà Maria De Filippi vuole solo aprire gli occhi a Luigi, su una cosa a tutti ovvia. Vediamo come andrà a finire.

Chi invece sembra aver dimenticato il suo passato è Gemma, che dopo aver incontrato Hermann, ha ricominciato a sorridere di nuovo. Lei andrà a trovarlo in  Val di Non; A questo punto siamo molto curiosi di sapere cosa succederà tra i due. Ennio invece? Ormai è un capitolo chiuso…finalmente!!!