Quantcast

Uomini e Donne-Trono Rosa: Chiara, Giorgia e la scarpe incriminate

Continuano i dissidi tra le due troniste Chiara Sammartino e Giorgia Lucini; Motivo dell’ennesimo litigio? Un paio di scarpe regalate da Gabrio a Giorgia durante la loro ultima esterna. Maria De Filippi, durante la messa in onda dell’rvm dell’esterna tra Giorgia e Gabrio, si trova costretta a stoppare il video, perché in studio c’è una Chiara inferocita.

Chiara non sopporta l’atteggiamento del corteggiatore Gabrio, lo considera falso e ipocrita e lo invita a stare zitto. Ovviamente il corteggiatore risponde alle parole di Chiara, chiarendo che il suo atteggiamento può essere anche provocatorio nei suoi confronti. Infatti dall’esterna tra Giorgia e Gabrio ne esce una sorta di provocazione, più che un vero interesse. Alla fine però Chiara decide lo stesso di portarlo fuori per l’esterna: risposta a Giorgia che invece porta Giuseppe?

Giuseppe è l’altro corteggiatore che sta dando del filo da torcere alle due, ma alla fine “costretto” da Giorgia a scegliere, decide di buttarsi su Chiara. E’ veramente interessato a Chiara o lo fa solo perché non digerisce il fatto che a Giorgia piace Gabrio. Insomma si è formato un triangolo anzi un quadrato amoroso davvero interessante ma anche pericolo..

Che succederà nelle prossime esterne..?