Quantcast

Uomini e Donne: Ultime dal Trono Over

Ed anche ieri è andata in onda il Trono Over. Vediamo un cosa sta succedendo in questi giorni proprio tra le dame e i cavalieri del tanto amato trono over.

Anzitutto Sabatino comincia ad avere i primi battibecchi, con le dame. Per essere più precisi le protagonisti del litigio sono Susanna e  Clelia.Sabatino dichiara di aver chiesto anche il numero di Edda, richiesta assolutamente rifiutata, ed è cosi che ne esce fuori un primo litigio tra Susanna, Clelio(che non ha mai nascosto la sua antipatia per Edda) e quest’ultima appunto. Alla fine però Clelia si dice non interessata all’uomo, mentre Susanna mette in chiaro alcune cose,come il fatto che si svegli di notte per andare in giro, che vuole essere libera e cose del genere, alla fine però Sabatino riesce a strappare un ballo lento a Susanna. Chissà come andrà a finire tra i due. Sembra finita del tutto invece la storia tra Mario e Brigida. Mario infatti all’inizio ha sottovalutato la decisione di Brigida di non sentire più l’uomo,ma poi ha capito di averla persa, soprattutto quando Brigida gli ha raccontato di aver conosciuto un altro uomo. Mario però vuole tornare conn Brigida e chiede una seconda possibilità.

Altro amore durato il tempo di un’estate, quello tra Bruno e Maria. L’uomo racconta che la storia è finita a causa di lei e dei suoi impegni lavorativi, ma la donna dal canto suo, racconta ben altra versione, ovvero che ha dovuto fare tutto lei nel periodo in cui stavano insieme, e che poi vuole un uomo con cui cenare senza troppi pensieri sulle calorie e peso.Insomma anche tra Bruno e Maria non è andata a buon fine.