Quantcast

Uomini e Donne, una nuova settimana

Riprende una nuova settimana di Uomini e Donne, con al centro del programma alcune questioni piuttosto controverse da risolvere: tra le prime, troviamo certamente il rapporto tra Amedeo e Sophia. La giovane corteggiatrice, in un primo momento, sembrava infatti particolarmente entusiasta del tronista, per poi apparentemente ritrattare tutto all’arrivo del bel Lucas, che sta letteralmente ammaliando i presenti per via della sua intraprendenza e dei suoi modi di fare.

Amedeo Barbato - Fonte: melty.it
Amedeo Barbato – Fonte: melty.it

Sophia è già uscita più volte in esterna con Lucas, con il quale ha dimostrato molta complicità e capacità di sapersi intendere anche per quanto riguarda una relazione a lungo termine. Nonostante questo, la corteggiatrice conferma di avere “un’altra persona” in mente: che possa trattarsi proprio di Amedeo?

Per quanto riguarda il trono Over, che non manca mai di stupirci, assisteremo alla messa in onda di una registrazione particolarmente curiosa rispetto agli standard di Uomini e Donne: Tina si metterà infatti in mostra inaugurando una sorta di percorso “meditativo” grazie alla collaborazione della sempre presente Maria de Filippi. Per scoprire di che si tratta, non dovremo fare altro che seguire le nuove puntate in onda da oggi, lunedì 16 Novembre, per capire i delicati equilibri delle coppie dello show e assistere ai diversivi di Tina.