Quantcast

Uomini e Donne, Valentina Dallari e Amedeo Andreozzi: è scoppiato l’amore?

Uomini e Donne, Valentina Dallari e Amedeo Andreozzi amore

Valentina Dallari e Amedeo Andreozzi di Uomini e Donne formeranno una nuova coppia? I due tronisti di questa edizione della famosa e popolare trasmissione pomeridiana di Canale 5 lasceranno il trono da innamorati? Non era mai successo prima e questa possibilità circola con una certa insistenza in Rete da qualche giorno. In particolar modo da quando Amedeo Andreozzi ha avanzato l’ipotesi di lasciare il trono per corteggiare Valentina Dallari.

In un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Vip ha infatti dichiarato: “Se dovesse piacermi davvero, non escludo di poter lasciare il trono e propormi come suo corteggiatore. Mi sentirei più a mio agio – ha detto l’ex corteggiatore di Teresa Cilia a Temptation Island -, anche perché di solito non faccio la preda”. Lui non vorrebbe rimanere single. Il collega di trono del sexy italo-argentino Fabio Colloricchio ha spiegato che la sua futura fidanzata non deve essere cafona, arrivista, falsa e sfacciata. Qualità che possiede Valentina Dallari.

Inoltre quest’ultima ha espresso tutto il suo disappunto sui suoi corteggiatori poiché nessuno l’ha finora colpita positivamente. Non le piace nessuno come ha dichiarato oggi nella nuova puntata registrata del trono classico di Uomini e Donne. Durante la puntata odierna registrata, c’è stato uno scontro piuttosto acceso tra la 21enne commessa pluritatuata bolognese, Valentina Dallari, e la peperita Rosy del pubblico.

La bionda opinionista del pubblico di Uomini e Donne ha dichiarato che la tronista bolognese interviene spesso e volentieri quando si parla del trono di Amedeo Andreozzi. Secondo Rosy tutto è legato a un motivo ben preciso: “Valentina è attratta da Amedeo!”. La Dallari ha replicato dichiarando che ha ben poco di cui parlare del suo trono scatenando l’ira dei suoi corteggiatori Agostino, Mariano e Nicolò che hanno lasciato lo studio del programma tv condotto da Maria De Filippi. Secondo molti fan della trasmissione pomeridiana di Canale 5, alla fine Amedeo Andreozzi e Valentina Dallari si metteranno insieme! E voi cosa ne pensate?