Quantcast

Uomini e Donne, Valentina Dallari e Andrea Melchiorre: convivenza in vista

Uomini e Donne, Valentina Dallari e Andrea Melchiorre convivenza in vista

Valentina Dallari e Andrea Melchiorre si sono conosciuti e innamorati nel programma tv di Canale 5, Uomini e Donne. La loro storia d’amore procede a gonfie vele per la gioia dei loro numerosi fan che li seguono su Facebook e Instagram. L’ex tronista Valentina Dallari ha rilasciato un’intervista al settimanale Di Più Tv in cui ha parlato della scelta, dei suoi genitori e della sua relazione d’amore con il giovane e simpatico studente universitario Andrea Melchiorre.

L’ex tronista di Uomini e Donne, Valentina Dallari, ha pubblicamente ringraziato il famoso e popolare programma pomeridiano di Canale 5, Uomini e Donne, e la presentatrice Maria De Filippi perché le hanno fatto un doppio regalo. In primis ha trovato l’amore e al tempo stesso le ha anche permesso di riavvicinarsi ai suoi genitori e superare le vecchie incomprensioni. E’ ovviamente molto felice ed entusiasta grazie al suo principe azzurro.

“Quando mia madre l’ha visto – ha detto Valentina Dallari riferendosi al suo attuale fidanzato -, mi ha detto una frase che mi ha fatto commuovere. Mi ha detto che Andrea era sempre stato il suo preferito e che era molto fiera di me. Le parole di mia madre mi hanno colpito tantissimo perché io e lei non siamo mai state così complici. In passato, ho avuto parecchi contrasti con entrambi i miei genitori. Io ho un carattere difficile, sono ribelle, impulsiva e non accetto consigli. I miei genitori, ad esempio, non hanno mai accettato la decisione di non fare l’università – ha sottolineato l’ex tronista di Uomini e Donne – e non avevano approvato nemmeno la mia decisione di andare a Uomini e Donne. Piano piano, però, hanno cambiato idea. Sono diventati i miei principali sostenitori e ora sono innamorati di Andrea”.

Poi si è soffermata sull’iniziale rifiuto di Andrea Melchiorre nel fatidico giorno della scelta: “Quando Andrea mi ha rifiutato, mi si è annebbiato il cervello, non riuscivo a pensare e facevo fatica perfino a parlare. Insomma mi ha fatto prendere un colpo. La mia rabbia, però, è durata poco. Quando Andrea mi ha baciato, infatti, ho subito dimenticato tutto. Si è fatto perdonare immediatamente”.

Andrea Melchiorre e Valentina Dallari non vogliono bruciare le tappe del loro amore. Per il momento si godono la loro storia e se tutto dovesse andare per il verso giusto andranno a convivere a Roma. Intanto da stasera iniziano le serate di coppia di Melchiorre e Dallari. Per i fan della coppia di Uomini e Donne: prendete nota! Come rende noto la Gianluca Russotti Management, i due piccioncini saranno ospiti vip questa sera al Nessundorma di Porto Potenza Piceno e il 20 giugno al Country di Palermo! Continuate a seguirci per essere sempre informati e aggiornati sui protagonisti del gossip nazionale e internazionale!