Quantcast

Uomini e Donne, Valentina Dallari voltagabbana: parola di Agostino Pagnotta

Uomini e Donne, Valentina Dallari voltagabbana parola di Agostino Pagnotta

Valentina Dallari è una voltagabbana! L’ex corteggiatore bolognese di Uomini e Donne, Agostino Pagnotta, non usa mezze parole per descrivere la tronista del trono classico in un’intervista rilasciata al blog di Isa e Chia. Lei sembra essere molto confusa e disorientata. Le liti e gli abbandoni dei suoi corteggiatori non fanno altro che peggiorare la situazione. Valentina Dallari sembra essere sprofondata in un tunnel davvero cieco.

Agostino Pagnotta ha però le idee chiare sulla tronista di Uomini e Donne, Valentina Dallari: “Sono andato via perché volevo, vorrei e voglio una donna al mio fianco, non una voltagabbana. Ed anche perché capii, sinceramente parlando, che non sarei venuto fuori per come realmente sono: con carattere, con palle, con zero peli sulla lingua!”. Per poi aggiungere: “A lei penso non piaccia nessuno e forse caratterialmente l’unico che poteva piacerle ero io, e non lo dico per fare il fenomeno di turno ma semplicemente perché viviamo nella stessa città e quindi gli stili di vita potevano essere molto simili e potevano essere simili anche i modi di vedere le cose. Per quanto riguarda i suoi atteggiamenti, io penso che lei si sia fatta sfuggire la situazione di mano e che si commenti da sola per i modi che utilizza. Non ho bisogno e voglia di dare attenzioni ad una persona così!”.

Tra i due tronisti di Uomini e Donne, Valentina Dallari e Amedeo Andreozzi, non è scoccata la scintilla. Valentina Dallari è nel pallone e alcune fan di Agostino sperano che possa tornare nel salotto tv di Maria De Filippi. Lui è attualmente single e non ha escluso al blog di Isa e Chia un suo ritorno come tronista in futuro.

“Per adesso ti dico che non tornerei più in trasmissione – ha detto l’ex corteggiatore bolognese – Un domani non lo so, e sinceramente non ci sto pensando perché fortunatamente non incentro la mia vita su un programma televisivo. Vedremo più in là, anche perché chi dice che fuori io non incontri una persona che mi rapisca?! Che non trovi la mia miss qua fuori, nella vita reale, nella semplicità?! Magari può anche già essere successo, no?! Chissà…”. Staremo a vedere!