Quantcast

Uomini e Donne, Valentina e Andrea si sono lasciati

I nuovi aggiornamenti relativi al gossip Uomini e Donne mettono tutti noi spettatori di fronte ad una situazione non facile in merito alle “coppie scoppiate” del programma, alimentando diverse critiche e considerazioni in merito a tronisti e corteggiati: a quanto pare, Valentina Dallari ed il compagno Andrea Melchiorre si sarebbero infatti lasciati, nonostante l’evidente affiatamento della coppia, e la disponibilità a condividere tutti i dettagli della loro vita dopo la partecipazione ad Uomini e Donne.

news-uomini-e-donne-valentina-e-andrea-e-amore_208503

L’avvenimento ha naturalmente deluso molti, in quanto la coppia si frequentava solo da tre mesi, ed assieme ha condiviso in pubblico alcune ospitate in discoteca e nulla più. Il risentimento dei fan si sta mostrando proprio in queste ore sulle pagine ufficiali di Uomini e Donne nonché dei protagonisti dell’amara vicenda, soprattutto sugli status di Valentina, che si sarebbe comunque presa un ritaglio di tempo per spiegare la situazione in dettaglio, nonostante il dolore delle ultime ore.

La giovane tronista ha colto l’occasione per ringraziare i fan, confermando che ha imparato da loro la capacità di seguire l’autocritica e l’umiltà necessaria per affrontare certe situazioni complicate, come la fine del rapporto con Andrea sembra per l’appunto essere. Non vengono elencati comunque ulteriori motivi che hanno portato la relazione ad una brusca fine: “ho deciso di non spiegare niente perché possiate rispettare il mio silenzio e capirlo”, questa è la sintesi del post della Dallari sulla sua pagina.

Ben diverse, invece, le notizie che ci provengono dal trono Over di Uomini e Donne, che a quanto pare potrà essere sostenuto da un viso già noto dalle edizioni passate del programma: si tratterebbe nientemeno che di Angela “Favolosa Cubista”, protagonista del talent show Italia’s Got Talent e nota per essersi esibita nonostante la sua età in veste di cubista. Dopo la rinuncia di Maria de Filippi alla sua presenza, la conduttrice di Mediaset sembra essere ora intenzionata a riammetterla nel programma, per animare le puntate del trono Over. L’indiscrezione è giunta attraverso quella che sembra essere una voce riportata da una fan che l’avrebbe incontrata durante una serata in discoteca, ambiente a cui Angela è sempre stata avvezza. Che sia previsto realmente il suo ritorno? La nuova stagione di Uomini e Donne provvederà a confermare quelle che per ora sono semplici congetture sul rinnovamento del tanto apprezzato trono Over.