Quantcast

Uomini e Donne, Veronica Graf smonta Andrea Cerioli: “Non le piace nessuna”

Uomini e Donne, Veronica Graf attacca il tronista Andrea Cerioli

Veronica Graf del Grande Fratello 13 è tornata ad attaccare l’attuale tronista di Uomini e Donne, Andrea Cerioli, in un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Vip. L’ex gieffina prosperosa dell’ultima edizione del reality show di Canale 5 aveva già rivelato alcuni mesi fa di aver avuto un flirt con l’ex coinquilino di Casa Cinecittà, ma lui aveva prontamente smentito tutto.

Protagonista della presunta orgia a tre con i fratelli Balotelli, Veronica Graf è passata al contrattacco. “Fuori dalla Casa ho trovato un Andrea decisamente migliore di quello che avevo conosciuto nella Casa – ha raccontato Veronica -, sicuramente più dolce e premuroso. Adesso lo seguo pochissimo a Uomini e Donne, ma da quel che dicono non mi sembra interessato a nessuna. Io non andrei mai a corteggiarlo, ma ho avuto una storia con lui. Ho le prove di quello che dico: dei messaggi e persone che possono testimoniare che questa è la verità. Dopo la nostra uscita dalla Casa ci siamo frequentati, ma non ho mai detto che siamo stati fidanzati!”.

L‘ex concorrente del Grande Fatello, Andrea Cerioli, sta mentendo? La Graf ha dichiarato di non voler pubblicare gli sms che riceveva dall’ex gieffino perché è una persona pulita, ma molti amici e amiche in comune sanno della loro love story segreta e lei non vuole certo passare per bugiarda.

Per quanto riguarda la scelta di Andrea Cerioli, la sexy modella ha le idee chiare: “Trovo alquanto disgustoso che stia a fingere che gli interessi qualcuna, quando in realtà sa benissimo che non è così. Potrebbe anche provare interesse per me, ma visto come si è comportato finora e come si sta comportando, ormai a me non interessa più: negare in maniera così netta lo trovo un atteggiamento scorretto e infantile. Diciamo che mi ha molto deluso col suo modo di fare”. Come reagirà il tronista? La soap opera continua…