Quantcast

Uomini e Donne, Vincenzo Lucignano deluso da Teresa Cilia

Uomini e Donne, Vincenzo Lucignano deluso da Teresa Cilia

Teresa Cilia di Uomini e Donne ha deluso enormemente il suo ex corteggiatore Vincenzo Lucignano che si è sfogato in un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Vip. Dopo averla criticata su Facebook, Vincenzo Lucignano ha attaccato Teresa Cilia anche sui giornali di cronaca rosa. Lui era molto preso dalla tronista siciliana e avevo fatto di tutto per conquistarla, ma lei l’ha sempre snobbato.

“Sono sceso a trono iniziato – ha spiegato Vincenzo – Volevo lei, volevo portarmela via purtroppo non è andata così e ci sono rimasto male. Ora, provo molta delusione. Non mi sarei mai aspettato una sua reazione alla mia uscita. Credevo mi avrebbe fermato, che sarebbe uscita fuori per parlare, ma non ha fatto nulla. E’ rimasta impassibile”.

Ora Teresa Cilia di Uomini e Donne è pronta per la scelta. I fan del famoso e popolare programma tv di Canale 5 sono in trepidante attesa visto che la puntata della scelta di Teresa Cilia si registrerà domani pomeriggio. I due pretendenti sono Salvatore Di Carlo e Fabio Colloricchio. Il grande favorito della vigilia è il calciatore siciliano Salvatore Di Carlo.

Vincenzo Lucignano non ha risparmiato frecciatine neanche nei confronti di Fabio e Salvatore. “Salvatore Di Carlo sta portando avanti una recita – ha detto l’ex corteggiatore – E’ impossibile che non abbia voglia di baciarla. Se sei attratto da una persona viene naturale. Lui gioca su questa cosa, il non-bacio sta avendo successo. Mi sa di teatrino. Fabio Colloricchio le piace molto esteticamente, ma anche lui sta recitando una parte. E’ un bel ragazzo, piace molto alle ragazzine e mira al trono”.

Vincenzo non ha poi negato che gli piacerebbe salire sul trono classico di Uomini e Donne. E a chi non piacerebbe?