Quantcast

Uomini e Donne Vip al posto di Temptation Island Vip: al timone Silvia Toffanin?

Uomini e Donne Vip al posto di Temptation Island Vip? Lo scoop fragoroso è stato lanciato dalla rivista Nuovo Tv diretta dal giornalista Riccardo Signoretti. Per la verità se ne parla già da diverso tempo, ma ora forse è arrivato finalmente il momento giusto. Ora la celebre e potente conduttrice e produttrice tv Maria De Filippi è pronta a lanciare questa nuova versione del suo storico format, ma non sarà lei a condurlo ma probabilmente Silvia Toffanin.

Il reality show in cui fidanzati si mettevano alla prova di fronte a tentatori e tentatrici quest’anno non andrà in onda per problemi con diritti del format.

Come riporta la rivista di Signoretti tra i vip single in cerca dell’anima gemella spuntano come papabili nomi: le due ex star del Bagaglino ed ex concorrenti del Grande Fratello Vip, Valeria Marini e Pamela Prati. Le due primedonne (e grandi amiche) hanno una lista lunghissima di fallimenti amorosi alle spalle. Tra gli uomini arriva l’ex naufrago vip dell’Isola dei famosi Antonio Zequila, che reduce da una permanenza lampo in Honduras ora punta all’amore, da trovare sotto i riflettori.

E a condurre Uomini e Donne Vip non sarà Filippo Bisciglia, che rimane così orfano di programmi per questa stagione ma potrebbe essere Silvia Toffanin.

Ebbene si, la signora Berlusconi potrebbe approdare al timone della trasmissione. E per la De Filippi, che corteggia la Toffanin da tempo, sarebbe un colpaccio. In passato la De Filippi ha offerto alla Toffanin le conduzioni di Temptation Island Vip e Amici Celebrities ma Silvia ha sempre rifiutato per concentrarsi su Verissimo e dedicarsi ai figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina.

Ma ora che i bambini sono cresciuti, hanno rispettivamente undici e sei anni, l’ex letterina sarebbe pronta a spiccare il volo e dopo aver ottenuto buoni ascolti con il doppio appuntamento di Verissimo sarebbe pronta a confrontarsi con nuove sfide.