Fans contro Teresanna “Si comporta da diva ed è falsa”

Uomini-e-Donne-anticipazioni-Teresanna-Pugliese-corteggia-Francesco-Monte-500x332
Fans in rivolta contro Teresanna Pugliese, l’ex fidanzata del tronista Francesco Monte avrebbe infatti trattato molto male alcune fan che erano arrivate allo store di Bonavita, il marchio di abbigliamento di cui è testimonial, a Napoli, solo per vedere lei. Le fans, arrivate per fare una foto con la loro eroina e farci due chiacchiere sono rimaste molto deluse quando Teresanna non le ha degnate nemmeno di uno sguardo snobbandole. Il racconto delle fans deluse è stato riportato su Isa e Chia “All’inaugurazione di poco fa di Bonavita, Teresanna non ha voluto fare la foto con parrecchie di noi” ha scritto una fan “Era arrabbiata, e devo dire che ci ha molto deluse, perché se ha questo successo deve ringraziare solo noi!”.
“La stessa cosa: stava al telefono, alterata, ed era falsa, si vedeva che si scocciava. Non ha capito che deve solo ringraziare noi!” hanno scritto altre ragazze infastidite dal comportamento da Diva della Pugliese “Ma se farà così, non andrà troppo lontano… Non è una vera napoletana come noi, di cuore. […] Siamo rimaste di c***o, perché non ce lo aspettavamo. Però, secondo me, era arrabbiata per motivi suoi, personali, perché parlava al telefono in maniera molto alterata, si vedeva”.

Altri fans invece hanno difeso la tronista di Uomini e Donne dando una versione diversa dei fatti “[…] Sto leggendo cose del tipo che ieri Terry era arrabbiata, che non ha voluto fare foto, ecc… Ieri anch’io ero presente all’inaugurazione Bonavita e vi assicuro che non è così. Terry, appena uscita dalla macchina, ha avuto spintoni, tirate di capelli e chi più ne ha più ne metta. Alla fine, era sfinita e non ha fatto alcune foto con delle ragazze ma era anche da capire e tutta la serata è stata vicino ad una ragazza disabile“.

valentina