Diletta Pagliano “Non esiste un uomo per me”

Diletta-Pagliano1
Diletta Pagliano non sembra proprio riuscire a trovare una certa stabilità sentimentale. Dopo il naufragio della sua storia con il tronista Leonardo Greco, la bella ex corteggiatrice di Uomini e Donne era caduta fra le braccia di un altro ex tronista, ossia Giorgio Alfieri.
Diletta aveva poi trovato un po’ di felicità e stabilità con Danilo, un ragazzo estraneo al mondo dello spettacolo con il quale lei era sicura di poter stare insieme, ma purtroppo le cose sono andate diversamente. E’ infatti una notizia di pochi giorni fa che Diletta si è lasciata con Danilo. I due si erano presi una pausa di riflessione dopo che Diletta non aveva gradito l’atteggiamento scostante di Danilo, subito dopo ci avevano riprovato passando una settimana di puro relax a Milano Marittima, ma le cose non sarebbero andate bene e dopo l’ennesimo litigio Diletta sarebbe tornata in Svizzera.
Questo il messaggio della corteggiatrice di Uomini e Donne su Facebook “Alcune donne non vanno domate, hanno solo bisogno di essere libere nell’attesa di qualcuno che riesca a correre insieme a lei. E con questa perla vi auguro un buon inizio di week-end, vi abbraccio tanto, a presto bella gente! Sempre qui”.
Diletta infine ci ha tenuto a chiarire la sua situazione sentimentale rivolgendosi ai suoi fans “Buonasera, ragazzi. Allora, vorrei chiarire una cosa, visto le voci in giro… Io, in questo periodo, sto molto bene e le uniche cose a cui penso sono il mio lavoro e la mia serenità. Non esistono uomini nella mia vita e non ne cerco, tutte le decisioni sono sempre prese da me. […] Non ho mai dichiarato né lasciato interviste su fidanzamenti ufficiali. Vivi e lascia vivere. Il mio stato era puramente un mio pensiero, nessun riferimento! Vi bacio, gente! Voi sempre qui”.
valentina