Guendalina Canessa replica a Daniele Interrante “Sei falso”

guenda-canessa-luca-marin

Guendalina Canessa replica sul suo account di Twitter alle dichiarazioni dell’ex marito Daniele Interrante che si era detto molto infastidito nell’aver visto delle foto che ritraevano sua figlia Chloe, avuta con la Canessa, insieme al nuovo compagno di quest’ultima, il nuotatore Luca Marin, ex fidanzato di Federica Pellegrini.

“In merito alla dichiarazione rilasciata nel settimanale Chi” ha scritto Guendalina Canessa su Twitter “un unica considerazione:parlare e’ un tuo diritto, ma il FINTO moralismo” ha detto l’ex concorrente del Grande Fratello attaccando in modo diretto l’ex marito “Non è da te, e le bugie sono sempre state il tuo essere” ha detto la Canessa “Vuoi passare per quello che non sei e sarai Mai. Io Purtroppo ti conosco…” ha poi concluso.

Anche Marin ha voluto replicare alle accuse di Interrante scrivendo su Twitter di aver voluto attendere ben cinque mesi prima di conoscere la figlia della Canessa e di Interrante e di non aver mai posato apposta per i fotografi insieme a Chloe, ma di essere stato fotografato di nascosto.

D’altronde sulle pagine di Chi, Interrante aveva commentato con grande durezza alcune foto che ritraevano la Canessa, Marin e sua figlia, apparse proprio sullo stesso settimanale “Sono contrario all’esibizione dall’amore familiare” aveva detto Interrante Il privato deve restare tale. Le volte in cui l’ho fatto è stato solo per accontentare Guendalina ed erano altri tempi. Non capisco come Luca Marin si presti a una situazione simile. Fossi in lui, eviterei. Ma che cosa c’entra fare delle fotografie con mia figlia? Non sono d’accordo sull’apparire sempre per esserci, per mostrarsi. Io ho detto di no tante volte, perché, se devo raccontare il mio privato, beh.. ho già dato abbondantemente. Idem Guendalina. Basta. Deve smetterla. Se avessero fatto le foto da soli, non avrei detto nulla. Ma con mia figlia no. Non ci sto.”

valentina