8 marzo: gli auguri dei protagonisti di Uomini e Donne

Karina-e-Gianni-Sperti

Anche quest’anno è arrivato puntale l’8 marzo con la festa della donna. A fare gli auguri a tutte le donne i protagonisti di Uomini e Donne, gli ex tronisti, i corteggiatori e gli opinionisti che hanno lasciato un messaggio sulle loro pagine di Facebook.

Il primo è stato Gianni Sperti che ha scritto “Anche se, ogni giorno dovrebbe essere l’8 Marzo… AUGURI DONNA #giannisperti”

Auguri anche da Tina Cipollari “… Non è una festa che adoro in particolare, specialmente perché la si festeggia nel modo più sbagliato … Comunque, care Donne, Tanti Auguri …”

Aldo Palmeri, ex tronista del programma ha invece scritto “Questo giorno viene ricordato con feste,serate e divertimenti ma non dimentichiamo che questo è stato un giorno molto sofferente per uno sciopero fatto da delle donne per ottenere i propri diritti!! Il mio primo pensiero va a loro, e dire che non esiste giorno che non sia festa per la donna, perchè senza esse noi uomini cosa siamo?! Approfitto comunque per augurarvi buona giornata nel segno della gioia e del sorriso!”

Auguri anche da due vecchie conoscenze del programma Uomini e Donne. Il primo è l’ex tronista Gionatan Giannotti “Tanti auguri a tutte le donne!! Andreste festeggiate tutti i giorni, non solo oggi!!” ha scritto Gionatan, mentre Diletta Pagliano ha pubblicato un video della canzone di Zucchero Donne, seguita da un commento “Auguri a tutte le donne meravigliose questa canzone ve la dedico!… Io oggi parto per una serata ma …con “lui” sempre nel ?cuore e nell’anima……. Baci baci Dile.
Voi sempre qui?” ha scritto l’ex corteggiatrice.

valentina