Eugenio e Francesca “Pensiamo a un figlio”

images

Intervistati dal blog Chic o choc, Eugenio Colombo e Francesca del Taglia rivelano di voler mettere su famiglia e di volere al più presto un figlio insieme. “Diventare genitore è il sogno di qualsiasi uomo” ha spiegato Eugenio “Le notti in bianco e i biberon non mi spaventano perché non vedo l’ora” ha rivelato l’ex tronista di Uomini e Donne “Prima di tutto vorrò fargli capire che veramente gli voglio bene perché non tutti i genitori sono bravi a farlo capire, anche se tutti i genitori in realtà vogliono bene ai propri figli” ha rivelato Eugenio

“Ed essendo mancata a me questa cosa, una delle prime cose che voglio cercare di fargli capire è quanto veramente gli voglio bene e che lui veramente è la mia vita” ha svelato Eugenio che ha le idee chiare proprio su tutto “E dico lui perchè sara’ maschio. […] I pannolini li so cambiare […]. Non ho paura di quelle cose anzi forse è proprio il bello. Potrebbe essere anche divertente”.

Eugenio è davvero follemente innamorato della sua Francesca e i due, come ha spiegato, stanno anche cercando una casa dove andare a vivere insieme e creare una famiglia “Nei suoi occhi io vedo quello che prova per me.[…] Perché lei è proprio pura, è trasparente… […] Questa è la cosa che mi piace di piu’ di lei che nelle altre donne o ragazze non sono riuscito a vedere” ha spiegato Eugenio “L’ultima cosa che vorrei dire è su Francesca. Ricordatelo per favore. Lei è la donna più importante della mia vita e mi ha fatto riscoprire un sentimento che io pensavo di conoscere, ma in realtà mi sento un bambino perché l’amore lo sto provando con lei”
valentina