Gianluca Pannullo “Cerco l’anima gemella”

profilo

Gianluca Pannullo è stato uno fra i più apprezzati protagonisti del trono over di Uomini e Donne e nel programma ha cercato di trovare la sua anima gemella senza però riuscirci. Gianluca in una recente intervista ha raccontato come dovrebbe essere la sua donna ideale “Non importa che sia magra o grassa, l’importante che sia tonica” ha detto Gianluca Pannullo parlando del fisico che dovrebbe avere la sua donna “Le donne credono che la magrezza sia sinonimo di bellezza ma non hanno capito che a noi uomini piace un po’ di carne, anche se c’è qualche piccolo difetto”

Nel programma di Maria De Filippi, Gianluca non ha conosciuto nessuna donna che abbia attratto la sua attenzione a tal punto da iniziare una frequentazione “Perché l’attrazione non nasce dal solo impatto fisico, ci sono tante cose che colpiscono, dallo sguardo al modo di parlare, al carattere, alla sensualità” ha spiegato a Eva3000 “Una donna per piacermi la devo scoprire, corteggiare” ha rivelato il palestrato quarantenne “Sono un tipo romantico… anche se non sembra” ha spiegato Gianluca che ha dato un consiglio a tutti i lettori “Fate l’amore? Fa molto bene… Infatti è una delle mie attività preferite.”

Gianluca ha poi commentato la sua esperienza a Uomini e Donne dicendo “la trasmissione è per le persone normali, come sono io e tutti quelli che sono intervenuti, ma poi la notorietà può fare dei brutti scherzi” ha spiegato “È facile perdere un po’ l’obiettivo principale che è quello di cercare la persona giusta. Va a finire che poi ti affezioni alla sedia e alla gente che ti dice “che bello che sei”. La televisione è una droga sotto certi aspetti. Un’arma a doppio taglio; motivo per cui ha degli effetti anche sugli anziani che sembrano i più spontanei, però poi anche loro si appassionano e fanno fatica a rinunciare a quello spazio conquistato in tv e alla notorietà”

valentina