A Uomini e Donne arriva il Trono Giovani

A Uomini e Donne arriva il Trono Giovani. In tanto sono a chiedersi cosa sarà mai questo nuovo trono, ebbene alcune prime indiscrezioni riportano che le modalità del trono giovani sono uguali a quelle del trono over, solo che al posto delle dame e cavalieri ci sono 18 giovani uomini e donne.

Cambiano gli scenari a Uomini e Donne e forse questa tipologia di trono è una sorta di esperimento per tentare di capire se funziona oppure no. In effetti quest’anno i classici troni non fanno impazzire più di tanto e sono poco seguiti, a differenza del trono over, che protagonisti a parte, è seguitissimo e molto apprezzato. Sarà forse il metodo adottato che piace di più al pubblico?

Per capire cosa c’è che non va, la redazione ha messo in atto questo nuovo trono. Presto quindi andrà in onda la prima puntata del trono giovani e avremo quindi la possibilità di capire in prima persona, se il nuovo trono è fattibile oppure no.

Certo come tutte le cose nuove difficilmente sarà ben accettato dal pubblico, però forse con il tempo e se il formato piace, potrebbe anche diventare il nuovo modo di fare Uomini e Donne. Voi che ne pensate in merito?

redazioneweb