A Uomini e Donne ritorna il trono di Giorgia Lucini e Alessio Lo Passo

Dopo tre giorni di full immersion del Trono Over, torna a Uomini e Donne il trono di Giorgia Lucini e Alessio Lo Passo.

Le ultime indiscrezioni sul trono di Giorgia già le conoscete e quindi non stiamo qui a ripetere le stesse cose; Giorgia ha fatto la sua scelta che alla fine è ricaduta su Manfredi. Sapete anche che, per ovvi motivi, Alessio Lo Passo si è aggiunto al trono blu di Cristian Galella e Francesco Monte e a quanto pare già ne sono successe di cose.

Il tronista Lo Passo infatti ha posto la sua attenzione nei confronti della corteggiatrice di Cristian, Francesca Pierini ma se da un lato Galella si dice contrariato della cosa, dall’altro lato la corteggiatrice non sembra rifiutare le attenzioni del tronista Lo Passo.Cambierà qualcosa tra Cristian e Francesca?

La situazione va a vantaggio dell’altra corteggiatrice di Cristian, Tara che si dice sempre più decisa a conquistare il cuore e la mente del giovane tronista. E sicuramente il mare mosso tra il tronista e Francesca lascia campo libero a Tara.Come andrà a finire?

In attesa dei nuovi aggiornamenti, pomeriggio ci aspetta un appuntamento interessante con il trono di Giorgia e Alessio.

redazioneweb