Aldo Palmieri “Ora che conosco Alessia non posso che lodarla”

images

Aldo Palmieri, dopo aver scelto la corteggiatrice Alessia Cammarota a Uomini e Donne, tira le somme riguardo alla sua partecipazione al programma di Canale5 e fa i suoi auguri ai nuovi tronisti, Marco e Luca “Buona fortuna anche agli altri due tronisti che ho avuto poco tempo e poco modo per confrontarmi, anche se per Marco ho una simpatia già da quando era corteggiatore” ha detto Aldo Palmieri “E per ultimo, ma non per minor importanza ma perchè reputo che il pezzo migliore si riservi alla fine”.

Aldo Palmieri sembra innamoratissimo della sua neo fidanzata Alessia Cammarota “GRAZIE A TE AMORE!!!!Sono FELICE di averti scelta (anche se sei stata più tu a farlo ) perchè ho capito quanto SPECIALE ED IMPORTANTE sei per me!!” ha detto il tronista “Alessia mi è piaciuta da subito” ha confessato “E’ sempre stata prima in classifica e sentivo che quando avrei messo da parte le mie incertezze, sarebbe stata lei la mia scelta. Dopo aver ragionato a lungo, a decidere di sceglierla ci ho messo un attimo e questa decisione improvvisa ha stupito anche me”.

“Ora che la sto conoscendo meglio” ha spiegato poi Aldo Palmieri “non posso che lodarla. E’ limpida, trasparente. Non ha nulla da nascondere. Ha un lavoro, si mantiene da sola, non schiva i sacrifici. Chi pensa che sia viziata, sbaglia: è vero che non le è mai mancato nulla, ma è altrettanto vero che non sia è mai cullata sugli allori. E’ molto più matura di altre ragazze della sua età”.

valentina