Aldo e Alessia sognano matrimonio e figli

Palmeri-Camamrota

Va a gonfie vele l’amore fra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota ed i due ex protagonisti di Uomini e Donne stanno già pensando a figli e matrimonio “Mi immagino, fra qualche anno, con la fede al dito e dei marmocchi che girano per casa, dei Palmerini” ha confessato Alessia intervistata nel programma Non succederà più, in onda in radio su Radio Manà Manà “In progetto c’è il fatto di rimanere insieme: questo è fondamentale. Poi vediamo quello che succede” ha raccontato la coppia.

“Il momento più bello è stato il viaggio a Venezia” ha raccontato Aldo Palmeri “Quando io le ho fatto la scritta ‘ti amo’. Non ti ama chi te lo dice, ma ti ama chi guardandoti tace” nel frattempo fra i due la convivenza va benissimo “Siamo opposti, ma questo ci permette di vedere ogni cosa a trecentosessanta gradi. Discutiamo, però poi troviamo la giusta soluzione”.

“Alessia mi è piaciuta da subito” ha rivelato Aldo Palmeri “E’ sempre stata prima in classifica e sentivo che quando avrei messo da parte le mie incertezze, sarebbe stata lei la mia scelta. Dopo aver ragionato a lungo, a decidere di sceglierla ci ho messo un attimo e questa decisione improvvisa ha stupito anche me”.

“Ora che la sto conoscendo meglio, non posso che lodarla. E’ limpida, trasparente. Non ha nulla da nascondere. Ha un lavoro, si mantiene da sola, non schiva i sacrifici. Chi pensa che sia viziata, sbaglia: è vero che non le è mai mancato nulla, ma è altrettanto vero che non sia è mai cullata sugli allori. E’ molto più matura di altre ragazze della sua età”.

valentina