Aldo Palmeri innamorato pazzo di Alessia Cammarota

aldo-palmeri-e-alessia-cammarota-la-prima

Aldo Palmeri, ex tronista di Uomini e Donne, è sempre più innamorato di Alessia Cammarota, la corteggiatrice che ha scelto nel programma di Maria De Filippi dopo tanti tentennamenti. I due ora stanno vivendo la loro storia lontano dalle telecamere e sembrano felicissimi.

Qualche giorno fa Aldo Palmeri ha scritto su Facebook “Ciao a tutti, scusate l’assenza ma in questi giorni ho avuto taaaaanto da fare! Vi chiederete cosa… Ehhh, ormai sono fidanzato e adesso posso dar ragione alle persone che mi dicevano di essere single AHAHAHAH” ha scritto Aldo ai fans “A parte gli scherzi, Ale è una persona STUPENDA ed ogni giorno di più mi rendo conto di ciò!! La sceglierei tutti i giorni e posso dire che LEI è proprio fatta apposta per me! Per quanto riguarda VOI siete tantissimiiii e vi leggo sempre (o per lo meno quando non sono con Ale perchè sennò attacca con le pippe dicendo: invece di stare con me e parlare con me ti guardi facebook? ahahahha) Vi mando un grosso bacio e vi ringrazio per il sostegno e ricordate che il fine giustifica i mezzi!!”.

“Alessia mi è piaciuta da subito” aveva confessato Aldo Palmeri in un’intervista qualche tempo fa “E’ sempre stata prima in classifica e sentivo che quando avrei messo da parte le mie incertezze, sarebbe stata lei la mia scelta. Dopo aver ragionato a lungo, a decidere di sceglierla ci ho messo un attimo e questa decisione improvvisa ha stupito anche me”.

valentina