Aldo Palmieri “Alessia mi è sempre piaciuta”

aldo-palmeri-alessia-cammarota

Dopo la scelta il tronista Aldo Palmieri affida i suoi pensieri ad un intervista rilasciata al settimanale Visto dove racconta le sue paure e l’amore per Alessia Cammarota, la ragazza che ha scelto a Uomini e Donne “Non ce la facevo più a farmi tormentare dai dubbi” ha raccontato Aldo “Ho rischiato e ho sorpreso tutti. Anche Alessia non se lo aspettava. Sentivo che a lei interessavo, ma sapevo anche che aveva già partecipato al programma per corteggiare Francesco Monte, e avevo dei dubbi su di lei: era attratta da me o dalle telecamere?” ha spiegato l’ex tornista.

“Alessia mi è piaciuta da subito” ha poi confessato Aldo Palmieri “E’ sempre stata prima in classifica e sentivo che quando avrei messo da parte le mie incertezze, sarebbe stata lei la mia scelta. Dopo aver ragionato a lungo, a decidere di sceglierla ci ho messo un attimo e questa decisione improvvisa ha stupito anche me” ha raccontato il tronista.

Alessia Cammarota è stata molto criticata durante Uomini e Donne, anche dallo stesso Aldo che ora ha però scoperto una ragazza diversa che apprezza molto “Ora che la sto conoscendo meglio, non posso che lodarla. E’ limpida, trasparente. Non ha nulla da nascondere. Ha un lavoro, si mantiene da sola, non schiva i sacrifici. Chi pensa che sia viziata, sbaglia: è vero che non le è mai mancato nulla, ma è altrettanto vero che non sia è mai cullata sugli allori. E’ molto più matura di altre ragazze della sua età”.

valentina