Alessandro Pess “Io e Rossella lo facciamo tre volte al giorno”

1005780_202423836589176_78977096_n

Più volte Alessandro Pess ha affermato che avrebbe passato la sua  estate ad impegnarsi per rendere al più presto mamma la sua bella compagna Rossella Zingaretti.

Alessandro Pess ha raccontato che la compagna si sta sottoponendo a delle cure e che i due devono seguire delle regole molto rigide “Per diventare genitori, Rossella e io facciamo l’amore tre volte al giorno” ha raccontato “A volte penso che sul modo in cui stiamo provano ad avere un figlio, sui ritmi, sui consigli che ci hanno dato i medici, sulle regole a cui ci stiamo attenendo, potremmo scrivere un manuale”

Alessandro Pess ha rivelato che lui e Rossella Zingaretti si allenano tutti i giorni per poter fare l’amore così tante volte e l’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato di trovare davvero irresistibile la compagna “Per fare l’amore molto spesso, devo essere in perfetta forma” ha spiegato “Per noi è un bel momento, mi piace vederla mentre si allena, è erotica. Non lascio che nessuno le si avvicini. Sono geloso, è vero, ma sono fatto così”

Rossella Zingaretti ha invece spiegato come fa a tenere sempre sulla corda il suo bellissimo fidanzato Alessandro Pess “Noi amiamo la Nutella e anche il gelato” ha spiegato Rossella Zingaretti che spera di diventare presto mamma “mangiare insieme, e non mi faccia dire altro, ci aiuta a fare “salire la temperatura””

“Io stessa, però, ci metto del mio. Non giro per casa in tuta e ciabatte ma preferisco indossare completini intimi che possano stimolare la fantasia. Del mio fidanzato, oltre che il carattere maschio, sono due le cose che mi piacciono. Le sue mani, robuste e possenti e il sedere. Quando vuole attirare la mia attenzione, basta che indossi un paio di slip ed il gioco è fatto”

valentina