Alessia Cammarota afferma di soffrire per Francesco Monte

Nonostante sia passata più di una settimana dalla scelta di Francesco Monte che ha scelto come sua nuova compagna Teresanna Pugliese, la sua ex corteggiatrice Alessia Cammarota non è riuscita ancora a superare il rifiuto del tronista tarantino. La bella romana, che nella trasmissione Uomini e Donne era apparsa molto presa da Francesco, sta attraversando, secondo le sue dichiarazioni, un momento difficile e soffre ancora a distanza di tempo per il rifiuto ricevuto. 

Poco tempo fa l’ex corteggiatrice bionda aveva affermato di non provare rabbia nei confronti di Francesco Monte, ma di sentirsi ancora ferita e delusa. Oggi infine Alessia Cammarota è torna a scrivere ai suoi numerosi fans sul socialnetwork facebook dove ha raccontato di non essersi ancora ripresa dalla delusione e di soffrire ancora al pensiero di Francesco.

Subito dopo la scelta per diversi giorni, da parte della ex corteggiatrice era seguito un lunghissimo silenzio dovuto alla delusione, poi Alessia aveva rassicurato tutti affermando di rispettare ancora Francesco e di non volerlo insultare, come avevano fatto altro corteggiatrici, ma di voler rimanere sola a smaltire il dolore.

Sul web intanto circola la notizia che potrebbe essere lei la prossima attesissima tronista di Uomini e Donne, ma la bella Alessia ha già dichiarato di non pensare affatto ad un possibile ritorno nel programma e di essere moralmente molto provata dalla sua ultima esperienza televisiva. Pensa infatti ancora a Francesco e le numerose foto della neo coppia formata dal ragazzo che amava e della sua rivale Teresanna che circolano sul web non fanno che aumentare la sofferenza.

Di Valentina Vanzini