Alessia Cammarota e Roberta Ruiu saranno le prossime troniste di U&D?

Dopo la fine dei troni di quest’anno nella trasmissione tv Uomini e Donne è tempo di scommettere sui nuovi tronisti e le nuove troniste che siederanno sulle poltrone rosse nella prossima stagione tv di Canale5. Francesco Monte ha scelto Teresanna Pugliese e i due sembrano felici e contenti, Alessio Lo Passo invece ha lasciato il trono senza fare una scelta, mentre Cristian Galella, al suo terzo trono a Uomini e Donne, ha coronato il suo sogno d’amore con Tara Gabrieletto.

Dopo la chiusura della stagione con la puntata delle coppie, che è già stata registrata ed andrà in onda fra qualche giorno, sul web gli appassionati e i fans del programma Uomini e Donne hanno già iniziato a scommettere sui nuovi tronisti dell’edizione 2012-2012, alcuni nomi già circolano sul web insistentemente, ma le scommesse sono ancora aperte.  Chi saranno i possibili candidati per il trono blu e il trono rosa di Uomini e Donne nell’edizione 2012-2013?

Il trono blu si è concluso circa un mese fa con  Francesco Monte che sceglieva Teresanna Pugliese e abbandonava definitivamente la bella  Alessia Cammarota che lasciava lo studio del programma in lacrime. Ora la napoletana emigrata a roma Alessia Cammarota è considerata uno fra i nomi delle nuove possibili troniste del trono rosa. Dopo il rifiuto ricevuto dal bel tronista tarantino, dal quale sembra che la bella napoletana non si sia ancora ripresa, la produzione e la conduttrice tv Maria De Filippi potrebbero concederle il trono come riscatto dalla delusione d’amore.

L’altra candidata al trono rosa invece potrebbe essere una delle corteggiatrici del trono under detto “Ragazzi e Ragazze”, si tratta della bionda vamp Roberta Ruiu che sembra essere molto simpatica alla conduttrice Maria De Filippi.  L’annuncio dell’approdo di Roberta Ruiu sul trono di Uomini e Donne è venuto niente meno che da Barbara Barbieri, detta Bubi, una vecchia conoscenza del programma di Canale5, che su Facebook si è sfogata annunciando l’arrivo dell‘ex cantante delle Lollipop sul trono.

Di Valentina Vanzini

Di Valentina Vanzini

valentina