Alessia Cammarota di Uomini e Donne è incinta di Aldo Palmeri per la seconda volta

Alessia Cammarota di Uomini e Donne è di nuovo incinta del marito Aldo Palmeri! Secondo figlio in arrivo per la bellissima coppia vip! Il lieto annuncio è stato dato in tv durante una delle ultime puntate del fortunato e famoso programma pomeridiano di Canale 5, ideato e condotto dalla star tv Maria De Filippi. Ecco alcune anticipazioni: “Maria lancia un video che riguarda una coppia: si tratta di Alessia e Aldo, le immagini sono quelle della loro storia fatta di alti e bassi, fino alla bellissima lettera che gli ha scritto e alla ritrovata gioia di stare insieme e oggi annunciano una grande notizia: aspettano un altro bimbo”.

Alessia Cammarota incinta di Aldo Palmeri per la seconda volta – Foto: Facebook

Aldo e Alessia di Uomini e Donne hanno già un figlio, Niccolò, e dopo essersi uniti in matrimonio si sono separati per diversi mesi in seguito al tradimento di lui.

Alessia ha perdonato il tradimento del marito Aldo, anche se non è stato facile. Ora Alessia Cammarota e Aldo Palmeri di Uomini e Donne guardano al presente e soprattutto al loro futuro di coppia. La cicogna bis è già in volo! La famiglia Palmeri si allarga per la gioia dei parenti e dei fan della coppia di Uomini e Donne!

Redazione-iGossip