Alessio Lo Passo in cerca d’amore: Torna a Uomini e Donne?

alessio-lo-passo-facebook-2013-6

Ha abbandonato gli studi di Uomini e Donne, ma Alessio Lo Passo, ex tronista del Trono Classico di Maria de Filippi, anche lontano dagli studi del programma di Canale5, è ancora in cerca del grande amore. Intanto si è realizzato professionamente e con il resto della sua famiglia ha aperto un’azienda di costruzione e termoidraulica che lo fa finalmente sentire soddisfatto. Ciò che gli manca è solo l’amore, con la A maiuscola. Proprio per questo in molti credono che potrebbe tornare a Uomini e Donne per dare un po’ di pepe al programma.

“I miei genitori mi hanno sempre aiutato fin da piccolo, non mi hanno mai fatto mancare nulla, nonostante la nostra fosse una famiglia di operai e di persone umili” ha raccontato Alessio Lo Passo “Ora ricambio come meglio posso. Per me la famiglia è molto importante (..) Mio padre ha sempre avuto la ditta di edilizia con i miei fratelli, Francesco che fa il geometra e Dario che è idraulico. lo sono subentrato per dare una mano visto il periodo difficile che stiamo vivendo tutti e posso dire che sta andando molto meglio di quanto immaginassi” ha spiegato l’ex tronista di Uomini e Donne.

Intanto Alessio Lo Passo ha aperto un negozio d’abbigliamento a Monza “A Monza, che è la .città dove ho scelto di vivere, ho voluto fare : un altro investimento: ho aperto un Concept Store con Alessia, la moglie di un mio caro amico” ha rivelato Alessio Lo Passo “Avevo voglia di nuovi stimoli e anche di dare una svolta alla mia vita.”

valentina