Alessio Lo Passo “Che male c’è se bacio un trans?”

Uomini-e-Donne-Alessio-Lo-Passo-bacia-una-trans

L’ex tronista Alessio Lo Passo sembra avere una vera e propria passione per Vittoria Schisano, l’attrice transessuale che poco tempo fa rispondeva al nome di Giuseppe e che ha poi deciso di cambiare sesso. Il bel tronista spezino è stato immortalato dai fotografi in barca con la transessuale e poi a cena in un piccolo ristorante. I due sembravano molto affiatati e complici tanto da scambiarsi anche qualche bacio.

Intercettato dai giornalisti di Visto, che avevano pubblicato per primi lo scoop, Alessio Lo Passo ha ribattuto scocciato “Vi dico che alle chiacchiere della gente sono talmente abituato che non mi scaldo nemmeno più” ha detto il tronista “La gente vede un bacio e si costruisce dei film”

Poi la spiegazione “Io sono fatto così, bacio tutte quelle che mi piacciono, ma non vuol dire niente”. Alessio ha poi ammesso di essere rimasto affascinato e attratto dalla transessuale, ma niente di più “E’ molto interessante, c’è stata occasione di vederci un paio di volte e c’è stato un bacio a stampo, nulla di più” ha spiegato l’ex tronista.

“Per il poco che la conosco non mi sembra il tipo che sta con un uomo la prima volta che ci esce” ha spiegato l’ex protagonista di Uomini e Donne “Se mi capiterà di passare per Roma o se lei passa dalle mie parti ci rivedremo” ha detto concludendo poi “Ma, a scanso di equivoci, sono single. Non amo né i giudizi né i pregiudizi e per il momento, comunque, non sono pronto per una storia!

Alessio infine ha confessato di non voler avere storie perchè in  passato quando si è innamorato ha sofferto troppo “L’unica storia in cui mi sono innamorato davvero è finita e non mi sento pronto a vivere qualcosa di così intenso” ha spiegato.

valentina