Alessio Lo Passo contro Francesca Pierini

Oggi vi vogliamo parlare di un ex tronista di Uomini e Donne, Alessio Lo Passo. Alessio sale sul trono blu a metà stagione e nonostante le corteggiatrici scese per conoscerlo, nessuna lo incuriosisce veramente. Butta gli occhi invece sulle corteggiatrici degli altri tronisti. Prima ci prova con Tara Gabrieletto, e in seguito con Francesca Pierini.

Durante il suo trono, Alessio si espone con alcune ragazze,mostrando loro interesse. Ma è soprattutto verso Francesca che il Lo Passo si concentra, al punto che tra i due vi sono conversazioni telefoniche al di fuori del programma e di nascosto da tutti.Francesca per un pò nasconde la verità, ma quando capisce che non sarà lei la scelta finale,(cosa invece promessa da Alessio), decide di raccontare tutto alla redazione, comprese le conversazioni e i motivi delle telefonate, quindi il riavvicinamento e le promesse future.

Ed è cosi che Alessio perde la fiducia delle sue corteggiatrici e la puntata seguente lascerà il trono senza scegliere nessuna. Ovviamente il comportamento di Alessio Lo Passo viene aspramente criticato dal pubblico mentre Maria De Filippi preferisce non commentare. Una volta fuori, Alessio ha rilasciato interviste, chiedendo scusa alla De Filippi per il suo comportamento e spiegando i motivi, e sempre in un’intervista Alessio si scaglia contro Francesca Pierini e dice: “La sua colpa è di essere stata al gioco e di aver mentito in studio”.

Sarà…e mentre  Alessio su Facebook manda un messaggio a Roberta Ruiu, (ragazza del trono under), Francesca Pierini non resta a guardare e in alcune interviste ha raccontato la sua di verità.Ma ormai quel che fatto è fatto, ora noi guardiamo solo al presente e al futuro di probabili tronisti, come Stefano Monte, il fratello minore di Francesco che si è fatto notare in alcune puntate e sembra stia riscuotendo un notevole successo di pubblico femminile.

Sarà lui il nuovo tronista?