Alessio Lo Passo contro Guendalina Canessa

Alcuni giorni fa Guendalina Canessa, fresca di separazione da Deniele Interrante, era stata beccata da alcuni paparazzi mentre baciava l’ex tronista di Uomini e Donne Alessio lo Passo.

Le foto, pubblicate dalla rivista Visto, avevano scatenato l’ira della Canessa che aveva bollato quanto accaduto come un errore, una follia che non sarebbe più accaduta.

Alessio Lo Passo però, a quanto pare, non ha preso molto bene il comportamento della Canessa “Adesso sono io a non voler più vedere Guendalina” dice in un’intervista su Visto. Lo Passo non avrebbe mandato giù le dichiarazioni della Canessa che si è ripromessa di non farsi più rivedere con lui “Perché, forse si vergogna di me?” si domanda l’ex tronista di Maria De Filippi.

“Io sono stato un gentiluomo nei suoi confronti e lei mi ha accusato di aver chiamato i paparazzi. Ma non ho bisogno di lei per andare sui giornali, sia chiaro” e racconta

“Il giorno prima dell’uscita in edicola la foto della copertina di Visto ha iniziato a circolare su tutti i i blog e l’ha vista anche lei. All’inizio, nel tardo pomeriggio, mi ha chiamato e ci abbiamo scherzato su”

“Insomma, era tranquilla non aveva nulla da ridire sulle mie dichiarazioni. In serata invece ha cambiato atteggiamento, come se nel frattempo qualcuno l’avesse chiamata e criticata. Mi ha accusato di aver organizzato tutto. Però sapeva benissimo che i fotografi che ci avevano seguito erano due. Chissà come mai” si chiede Lo Passo

“Vorrà mica dire che è stata lei ad organizzare la paparazzata? Io non accuso nessuno, non ho prove” dice “Ho solo la certezza di non aver chiamato alcun fotografo, non ne ho bisogno” continua “E comunque nell’intervista che vi ho rilasciato non mi sono inventato niente, anzi al contrario ho omesso qualche dettaglio”

“Lo scorso weekend ero in Puglia per fare alcune serate e anche lei era in Salento: mi ha chiesto di vederci, ma non siamo riusciti a incastrare gli orari dei reciproci impegni. E comunque sono io quello arrabbiato con lei”

“Ho letto la sua intervista sul sito Social Channel e le ho scritto che doveva evitare di dire bugie e sminuirmi così. Guendalina ha detto che il nostro era un bacio di consolazione: ma chi ci crede? Ha detto che sono solo un amico: ma lei gli amici li bacia così?”.

Di Valentina Vanzini